Alekseev – con la nuova canzone Sberegu Ti Salverò appare in un nuovo videoclip con delle scene esplicite.

Dopo il brano ”Forever” presentato all’Eurovision song contest 2018,  Alekseev si cimenta con una nuova canzone e interpretazione nel videoclip Sberegu – Ti Salverò.
Di seguito la nota sulla realizzazione del video e le impressioni del cantante.

Veri sentimenti, scene esplicite – ALEKSEEV presenta una video novel per il singolo “Sberegu”.

La storia della relazione dell’eroe, mette le basi principali, riga per riga, per  l’autore del libro. Le dita su una macchina da scrivere scandiscono i ricordi con le parole sulla carta. Lampeggiano dal passato, immagini dalla memoria che danno vita a una nuova opera, in cui un’altra realtà è possibile. Ed è difficile cogliere la linea del presente e del virtuale …

L’atmosfera e le sensazioni dei personaggi cambiano insieme alle ambientazioni nel video, le due trame parallele, secondo l’idea del regista, sono separate dalla visualizzazione in bianco e nero e dai colori.
Per la prima volta durante la lavorazione creativa, ALEKSEEV è apparso in una scena esplicita. L’artista fa una doccia nella cornice finale del video insieme alla protagonista, Maria Kolosova componente del Freedom Ballet .

“È un grande test per gli amanti del gioco di ruolo: la tua relazione inizia quando il regista urla -Motore!- E finisce non appena l’operatore muove la telecamera. L’ultima scena, dove ho fatto la doccia con Maria, non è stata facile per noi. La prima non ha funzionato, la confusione ha prevalso e tutto sembrava non reale. Ci sono molte persone intorno a te, ti vogliono supportare, ma non fanno altro che abbatterti. Vuoi rinunciare a tutto e andartene, ma tu non può fallire, e devi abituarti al ruolo ” commenta Alekseev.”

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.