Mahmut Orhan – dalle sue esperienze multiculturali crea la nuova Dance music

La fresca combinazione di soulful, deep house e groove dance di Mahmut Orhan,  e elementi tratti dalle sue esperienze culturali lo ha solidamente portato tra i più promettenti artisti di musica dance di oggi.
Con l’uscita del 2016 della sua hit “Feel feat. Sena Sener”, Orhan ha accumulato 70 milioni di stream tra YouTube e Spotify.
Ha ricevuto  20 riconoscimenti sia nella classifica Dance di iTunes in quasi due dozzine di paesi.

Mahmut Orhan, nato a Bursa nel 1993, Turchia, ha iniziato la sua esperienza nel mondo musicale dance remixando brani degli anni ’80 e ’90. Ha poi costantemente pubblicato su più etichette.
“Feel”, pubblicato da Ultra Records, dimostra il suo il suo stile originale. L’arte di Orhan fino ad oggi ha ricevuto non solo un certo numero di riconoscimenti ufficiali, ma anche rispettosi cenni di emittenti radiofoniche e blogger.

Due parole sulla canzone Six Days War di Colonel Bagshot, la canzone è stata scritta nel 1971 ed è stata ispirata dalla ”Guerra di sei giorni” del 1967.
Il brano è attualissimo ed è contro tutte le guerre

Il testo della canzone riassunto; mentre eserciti e diplomazie si scontrano e si confrontano, la gente, ormai disillusa, aspetta nei rifugi che la guerra finisca… Forse finirà domani, ma sarà comunque troppo tardi… Non è curioso come gli uomini pensino sempre a come costruire le bombe ma non a come disinnescarle?. link sito Canzoni contro la guerra

Facebook  HouseArtists

Eneli ha anche collaborato con Vanotek con la hit ”Back to me”

 

 

 

 

Rispondi