Bobby Sahlen – ”The Chain” racchiude la storia di vita di un’artista nella Louisiana Bayou

Scroll down to content

Il volto del musicista itinerante di strada Bobby Sahlen, con la sua voce grave alla Johnny Cash, mostra gli anni di lotta interna come scrittore / performer, culminando in questo suo ultimo lavoro “The Chain”.

l’Album ”The Chain” Scritto in collaborazione con Mark Garfield (Pop-Up Music) e Johnny Starburst (Sturburst Records), è un viaggio American style ritrae la potente storia della Louisiana Bayou (è una zona attraversata dal fiume Mississipi formata da paludi, canali e foreste ndr) e dell’impatto sul bambino/uomo con una lunga generazione famigliare in ”luna di miele” con il grande business .

Il sound Incorpora il dolce pathos dell’esperto violinista, abbinato alla potente voce di Bobby, si sintetizza in una scena pittoresca che ripercorre i molti anni passati a suonare nel paese di Cajun , negli Stati Uniti. (Cajun identifica una etnia dai discendenti dei canadesi francofoni originari dell’Acadia e deportati in Louisiana ndr).
”The Chain” è ora distribuito su piattaforme digitali in tutto il mondo, questo brano è disponibile per la concessione di licenze tramite Pop-Up Music e Starburst Records per dare maggiore forza ad un’importante progetto musicale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: