Gromee – dalla Polonia porta grandi sorrisi e la canzone ”Light me Up” all’Eurovision song contest

Si adatta a molti generi musicali, non solo alla musica da club. Ama il suono degli strumenti dal vivo, è appassionato di sperimentare con la musica e collabora con molti musicisti e multi strumentisti eccezionali.
Le sue live set portano sempre la migliore selezione musicale e un sound che assorbono totalmente l’ascoltatore.
Come produttore, collabora con gli studi cinematografici più grandi del mondo.  Uno dei suoi recenti successi è stato “Live Forever”, con il contributo vocale di un poli strumentista svedese Wrethov. Il brano è diventato il grande successo nelle stazioni radio polacche, così come in molti altri paesi e il video musicale è stato mostrato sui più grandi canali di musica in Polonia.
Il suo brano recente “Follow You”, con la voce di WurlD, un cantante americano che collabora, ad es. con Timbaland, è un lavoro misterioso, sorprendente e ipnotizzante. Una combinazione di suoni elettronici e strumenti dal vivo è un inchino degli anni Ottanta, ma allo stesso tempo condito con il meglio dei tempi attuali.

Gromee ha regolarmente tenuto concerti in tutta la Polonia per diversi anni e i suoi set sono stati ospitati nei migliori club e festival del paese. Nel 2014, 2015 e 2017 si è esibito al Sunrise Festival, il festival di musica club più popolare dell’Europa centrale e orientale. Ha condiviso il palco con artisti come Steve Aoki, Deorro, NERVO o R3HAB Olivier Heldens.
Nel 2015 e nel 2016, l’artista ha anche partecipato al Festival della vita di Oświęcim, dove ha suonato, tra gli altri, con Elton John. Gromee ha anche avuto l’opportunità di esibirsi di fronte a artisti come Mariah Carey, Alan Walker, Chicane, Enriqe Iglesias e Bob Sinclar.   Facebook

Gromee e Lukas Meijer rappresenteranno la Polonia con la canzone ”Light me up”

 

 

Gromee e Michal Szpak Gromee e Michal Szpak
Ci sarà una collaborazione in futuro ?
lo scopriremo con l’uscita del nuovo album

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.