DoReDos – approdano con la canzone ”My lucky day” a Lisbona Allaboard

La band “DoReDos” si è formata nel  2011,  la loro popolarità è iniziata organizzando vari eventi e partecipando attivamente ai concorsi nazionali e internazionali.

Attualmente la band comprende tre cantanti: Marina Djundiet, Evgheni Andrianov e Sergiu Mita.  I musicisti Evgheni Andrianov, Marina Djundiet, Sergiu Mita scrivono i testi e la musica per le loro canzoni, di regola, da soli. Hanno registrato le loro vittorie nel “Slaveanskii Bazar” e nel concorso internazionale “Gheorghe Grigoriu”, ma anche in molti altri. Negli anni 2015 e 2016, il gruppo si è qualificato nella finale della selezione nazionale per Eurovision. Ha anche raggiunto la finale allo show X Factor in Romania.

“DoReDos” è una band giovane, brillantee promettente ha  conquistato i cuori della giuria nel concorso “Novaya Volna” e il pubblico in sala e dei telespettatori, offrendo il fuoco della felicità sul palco, dandoci tutto il loro inestimabile talento. Ecco perché sono riusciti a vincere il Gran Premio del Novaia Volna Contest – 2017.
Per l’attività creativa e per le esibizioni di qualità ottenuto al “Novaya Volna 2017”, ma anche per il contributo sostanziale per promuovere l’immagine positiva della Moldavia all’estero, i membri della band “DoReDoS” sono stati insigniti della Medaglia ”Merito civico” e ”Artista emerito”   il 20 settembre 2017 dal presidente del paese, Igor Dodon.

Al concorso New Wave 2017 a Sochi, gli artisti sono stati spesso elogiati dall’artista del popolo russo – Filip Kirkorov, che ha presto scritto la sua canzone (inoltre ha scritto il successo ”You are the only one” cantata da Sergey Lazarev presentata all’Esc del 2016), insieme a John Ballard, per la pre-selezione nazionale all’Eurovision Song Contest 2018 “My Lucky Day” . Facebook

 

 

2 thoughts on “DoReDos – approdano con la canzone ”My lucky day” a Lisbona Allaboard”

Rispondi