Kazka – ”Dyva” I miracoli non accadono a coloro che li aspettano…

I kazka hanno rilasciato il primo brano ”Svyata” Holiday  a Marzo del 2017 e da quella data il loro successo è stato in crescendo, hanno ricevuto critiche molto favorevoli da professionisti del settore musicale, infatti hanno ottenuto il premio ”Migliore debutto dell’anno”,  e non è mancato l’appoggio di nuovi e numerosi fans.

kazka
Kazka alle selezioni per l’Eurovision song contest

La loro partecipazione a XFactor e poi alle selezioni per l’Eurovision song contest non ha fatto altro che accrescere la loro affermazione sulla scena musicale ucraina, grazie ad un loro stile musicale inconfondibile, un mix di suoni elettronici con molti elementi della musica tradizionale veicolata da strumenti tipici.
I kazka hanno appena iniziato un cammino musicale importante e l’attenzione che si è creata attorno al duo, formato da Alexandra Zaritskaya e Nikita Budash,  è la dimostrazione che sono nella giusta direzione.

E’ appena uscito il videoclip della canzone ”Dyva” Miracolo, e come dichiarato dai Kazka, con saggezza ”I miracoli non accadono a coloro che li aspettano, ma a quelli che raggiungono il loro obiettivo con fede nel miracolo”

 

1 thought on “Kazka – ”Dyva” I miracoli non accadono a coloro che li aspettano…”

Rispondi