Evolution Band – dopo XFactor Lituania pubblicano il primo singolo ”Squad”

Questo è un progetto musicale di giovani ragazzi di talento che si affacciano sulla scena musicale lituana con grandi sogni e aspettative. Un’importante passo in questa direzione l’hanno già compiuto grazie alla partecipazione al popolare programma TV XFactor (tra i giurati c’era Justė Arlauskaitė-Jazzu ),  questo talent show è davvero particolare in quanto sovente i partecipanti alla lunga riescono a ottenere un seguito importante è accaduto in Italia e anche in altri Paesi europei.   Gli EVOLUTION hanno le idee chiare e sono molto determinati.

”Il nostro progetto musicale si chiama EVOLUTION.  Il grande desiderio e passione per la musica è ciò che ci ha uniti quando avevamo 16-17 anni, ed è per questo che abbiamo deciso di formare una band.
Il nostro Paese sta lottando per sviluppare l’industria musicale. Quindi è piuttosto difficile per le giovani band farsi strada nel campo per fare la differenza.
La situazione è ancora peggiore nelle industrie della musica rock / metal, la nostra visione e missione è quella di spingere i giovani verso generi più moderni. la nostra cantante femminile è completata da un mix di bassi elettronici, sintetizzatori, batteria e chitarra con effetto distorsione.
Vogliamo essere quelli che cambieranno il sound vecchio stile.

La partecipazione a “X-Factor Lituania” ci ha aiutato ad ampliare il nostro pubblico. Inoltre, è stata una grande esperienza per noi. Alla prima intervista abbiamo detto che abbiamo un sogno, quello di esibirci in un’arena. Nessuno credeva che una giovane band potesse arrivare così lontano, ma lo abbiamo dimostrato e siamo diventati uno dei finalisti di “X-Factor”.
Il nostro viaggio televisivo si è concluso quest’inverno dopo lo spettacolo in una delle più grandi arene in Lituania, dove abbiamo avuto l’opportunità di esibirci. Il nostro sogno si è avverato!

Il primo febbraio abbiamo pubblicato il nostro primo singolo “Squad”.  Pazze avventure, ispirazione senza fine, supporto e amabili amici, tutto ciò ha fatto parte della vita della nostra band. A volte le persone ti lasciano con nient’altro che tradimento e menzogne mentre dimostrano quanto in realtà siano ipocriti.
“Squad” – è una storia di amicizia e vita desiderabile senza di essa.

Marta (voce) – Alex (batteria) – Victoria (chitarra) – Beata (elettronics)
Facebook Instagram Soundcloud

 

 

 

Rispondi