Ina Shai – un’anima ispirata

Ina Shai è un’anima ispirata cantautrice attualmente con sede a Londra. Ina è di origine Slovena dove ha costruito una notevole seguito, esibendosi in importanti festival su grandi palchi, in TV e in radio. Ha ottenuto recentemente il titolo ”Most prominent artist 2015″ al festival sloveno “Melodije Morja in Sonca”.

Ha lasciato momentaneamente la musica quando ha iniziato a studiare poi si è trasferita a Londra per proseguire la sua carriera di artista, in quegli anni ha scritto, sviluppato il suo sound e si è esibita. Ha attirato l’interesse dell’industria musicale, (X Factor, The Voice, Warner ADA, BBTV) attraverso il suo canale YouTube ed è stata invitata a suonare in luoghi come ”the infamous Ronnie Scotts Jazz Club”, Young Designer Awards e in diversi importanti eventi di Londra e Lyrix Organix per citarne alcuni.

Una cover di Ina è stata descritta come Top 5 sul canale Youtube Cover Nation Ha raggiunto la Top Ten Music Meets Video Smash Hit Series e una delle sue recenti collaborazioni con il produttore Nimino ha raggiunto oltre 300k visualizzazioni su Youtube e Sound cloud.

Ina è stata selezionata per private writing camp con la cantautrice multi platino Carla Marie Williams (credits Beyoncé, Naughty Boy, Girls Aloud.)

 Dopo aver raccolto con successo oltre il 100% del suo obiettivo attraverso una campagna di finanziamento Stereo Tribes Ina ha registrato l’ EP di debutto ‘Overload’’ è stato rilasciato il 1 °ottobre.

L’ EP dimostra una fusione di emozioni crude e diversi generi riuniti insieme con voci accattivanti e potenti.

Facebook – Soundcloud – EP ”Overload’

 

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.